Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Monkeybet] Impossibile installare client

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[Monkeybet] Impossibile installare client

Mi sono appena iscritto su questa nuova room datp che la colalborazione con gioco+ č finita.
    Mi registro, carico il client ma quando provo ad installarlo compare la scritta "The setup files are corrupted. Please obtain a new copy of the program" e si blocca tutto.
    Ho scaricato 2 volte l'installer e tentato di installarlo 10 volte, ma sempre la stessa storia.
    Con 2 room precedenti di peoples non avevo avuto problemi, quindi non credo sia il pc.

Qualcuno ha lo stesso problema? come risolvo?

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao,

a livello personale io ho avuto problemi con le room peoples, perō derivanti dal mio pc.

Prova a contattare quelli della poker room in chat per vedere se hanno loro la soluzione.

Perdere colpi al 90 č come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Fortunatamente me ne intendo un po' di queste cose e sono riuscito a risolvere da solo; scrivo qua come ho fatto, nel caso succedesse ad altri.
    Praticamente mi crashava l'installer durante l'installazione; nonostante ciō veniva creata comunque la cartella "People's Poker by Monkeybet.it" sul disco. Vi sono entrato e ho lanciato il file "updater.exe" e si č aggiornato tutto, lanciando infine la lobby.
    Per il collegamento sul desktop (non so perchč non lo crei nč li nč in start/programmi) basta crearlo a mano tenendo come riferimento il file "Lobby.exe" nella cartella stessa del programma. Nel caso si volesse anche la solita icona PP, il file di riferimento č "client_icon.ico", sempre nella stessa cartella.

Spero di essere stato utile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato