Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Rakeback monkeybet

Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Chiedi al supporto online.

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmGdAnGeRpLo Visualizza Messaggio
    Ciao per non aprire un nuovo Thread domando quà

Se non ho capaito male la back del 45% si riceve a prescindere da quanta rake si generi giusto ?

Esempio :

Se genero 40 € la back sarà del 45%
    Se genero 100 € la back sarà del 45%
    Se genero 500 € la back sarà del 45%
    Se genero 5K € la back sarà del 45%

E corretto ?

Un'altra domanda .

Ho provato a registrami ma non ci riesco , anche se non mi sono mai registrato mi identifica come già esistente e non sò perchè ,e capitato ad altri ? se così fosse mi potreste spiegare come avete risolto per cortesia ?

Grazie..
    Ciao,

l'esempio è corretto se parli di cash game. E' il 20% per sit e mtt.

Risulti iscritto perchè sicuramente avrai fatto un altro conto su un'altra skin People's Poker ed in questo network il nickname è univoco. Continua la procedura normalmente e vedrai che riuscirai ad iscriverti.

Se dovessi avere problemi invia una email con gli screenshot a: piwclub@pokeritaliaweb.org

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Si intendevo per il cash scusa.
    Si sono già iscritto in un'altra room del circuito people's , ok riproverò e finirò la registrazione .

Un'altra domanda.

A registrazione fatta ,nella sezione piw club devo inserire l'username del conto , sarebbe il nome che uso per loggarmi alla room e non quello che uso seduto ai tavoli giusto ?

Grazie mille per le risposte e disponibilità .

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti giusto per info visto che aprile è stato il primo mese che ho iniziato a giocare su monkeybet potrei sapere in che data precisa viene assegnata la rakeback sul conto. . Grazie . .

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Buonasera,

mi sono iscritto a Monkeybet tramite Pokeritaliaweb. Ho convalidato il conto e confermato l'affiliazione tramite mail iniziando a generare punti per tutto il mese di dicembre; i punti sono effettivamente riportati nella sezione "i miei bonus".
    Ora vorrei sapere (non avendola ancora ricevuta) quando riceverò l'accredito della back visto che, inizialmente, mi era stato detto il 7 di ogni mese. I vari supporti via mail o via chat non rispondono da giorni.

Vi ringrazio in anticipo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SXV Visualizza Messaggio
    Buonasera,

mi sono iscritto a Monkeybet tramite Pokeritaliaweb. Ho convalidato il conto e confermato l'affiliazione tramite mail iniziando a generare punti per tutto il mese di dicembre; i punti sono effettivamente riportati nella sezione "i miei bonus".
    Ora vorrei sapere (non avendola ancora ricevuta) quando riceverò l'accredito della back visto che, inizialmente, mi era stato detto il 7 di ogni mese. I vari supporti via mail o via chat non rispondono da giorni.

Vi ringrazio in anticipo.
    Ciao,
    puoi mandarmi il tuo username per pm cosi controlliamo e capiamo come mai c'è questa problematica?
    Di base la rakeback viene pagata entro il 15 del mese (normalmente il 12-13).

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Salve , io ho lo stesso problema , e non posso nemmeno controllare coni punti piw perche dopo il 31 dicembre non mi sono stati piu aggiornati da voi . Monkeybet non risponde a nessun tipo di email . Mai successa una cosa del genere .

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da managermonkeybet Visualizza Messaggio
    Ciao,
    puoi mandarmi il tuo username per pm cosi controlliamo e capiamo come mai c'è questa problematica?
    Di base la rakeback viene pagata entro il 15 del mese (normalmente il 12-13).
    Buonasera,
    non ho la possibilità di inviare messaggi privati (non trovo la sezione per farlo). La back non è stata ancora accredita. C'è un altro modo per risolvere il problema?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Perché prendere in giro tutte queste persone , questa rake non verrà mai accreditata , uno della people s mi ha detto che sul mio account non c'è attivato nessun piano di rakeback . Almeno abbiate la cortesia di rispondere . Dato che vi ho scritto su face 2 giorni fa , ho mandato un email 3 giorni fa. La peggiore scuola di poker che esista. Io chiedo solo il giusto , quello che mi spetta , e poi voglio essere tolto dalla vostra affiliazione subito e chiudo account . Non posso accettare di essere preso per il culo in questa maniera.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Giusy89, ma a te i punti del mese di dicembre sono visibili nella sezione "Il tuo conto ---> I tuoi premi"? Perchè se hai 0 punti è possibile che qualcosa sia andato storto nella procedura di affiliazione e magari il problema è quello. Se invece come me hai i punti ma non hai ancora il rakeback, siamo sulla stessa barca. Comunque anche io ci tengo ad informare ogni lettore che sia il supporto della room che quello dell'affiliato è a dir poco di basso livello. Sono 10 giorni che provo a ricevere informazioni sulla situazione e non ricevo nessuna risposta da nessuno dei contatti email della room; PIW mi ha risposto ad uno solo dei contatti email rimandando l'accredito a questi indefiniti "prossimi giorni". Contatto skype inesistente (mai accettato la richiesta), supporto sul forum lento (una sola risposta da quando ho scritto). Ho giocato un po' ovunque e un po' per tutti (per un buon rake) ed è la prima volta che incappo in una situazione affatto chiara come questa.

Ripeto, l'affiliazione è stata confermata, i punti sono visibili nella rispettiva sezione del profilo ma la back non è ancora arrivata. Dovessi essere costretto al cashout non sarebbe una buona pubblicità per nessuno dei due operatori.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato