Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Rakeback monkeybet

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OmGdAnGeRpLo Visualizza Messaggio
    Salve.

Qualche giorno fa mi sono iscritto anche io su monkeybet e prima di spostare gran parte del mio capitale sulla room vorrei capire da voi se questi casi sono isolati,se la gran parte dei giocatori che ci gioca non rileva questi problemi , non vorrei caricare qualche K e ritrovarmi nella stessa situazione di giusy89 .
    Grazie in anticipo per le info e suggerimenti .
    Ciao , io non lo so se il mio è un caso isolato o meno , ma ti posso solo dire che non ho ricevuto ancora ad oggi nemmeno un euro . Servizio clienti di monkeybet fa pena , uno dei più brutti mai visto sul circuito people s.
    E ti sto parlando si e no di 150 euro , pensa se stessimo parlando di cifre alte !!!
    Lascia perdere cambia room e sito ...

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao,

innanzitutto evitiamo di offendere ed ora vi scrivo come funziona il discorso rakeback Monkeybet.

Per tutti i nuovi giocatori noi di PIW ogni fine mese inviamo la lista a Peoples che deve settarli per la rakeback cash. Di norma questo avviene entro il 7 del mese, quindi i nuovi giocatori ricevono regolarmente la rakeback in questa data come tutti gli altri.

Può succedere, come nel caso di Giusy89, che Peoples NON PIW non setti i giocatori in tempo slittando il pagamento della rakerace del primo mese. In questo caso facciamo presente a Peoples il problema ed una volta risolto ce lo fanno sapere.

La rakeback sit ed il premio PIWClub vengono accreditato entro il 15 del mese successivo di norma.

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Ciao,

innanzitutto evitiamo di offendere ed ora vi scrivo come funziona il discorso rakeback Monkeybet.

Per tutti i nuovi giocatori noi di PIW ogni fine mese inviamo la lista a Peoples che deve settarli per la rakeback cash. Di norma questo avviene entro il 7 del mese, quindi i nuovi giocatori ricevono regolarmente la rakeback in questa data come tutti gli altri.

Può succedere, come nel caso di Giusy89, che Peoples NON PIW non setti i giocatori in tempo slittando il pagamento della rakerace del primo mese. In questo caso facciamo presente a Peoples il problema ed una volta risolto ce lo fanno sapere.

La rakeback sit ed il premio PIWClub vengono accreditato entro il 15 del mese successivo di norma.
    Io non ho offeso nessuno , non c'è bisogno , perché vi commentate da soli .
    Quindi tu non sai quando viene accreditata sta rakeback , quando risolveranno ,solo così sai rispondere da un mese .
    Io mi sono affiliato a voi e speravo un attimo di essere tutelato , posso capire che ci possano essere dei problemi , ma non mi avete mai risposto alle email , sennò dopo che ho insistito parecchio. Mi avete sempre preso in giro , prima che arriva il 7 , poi che arriva il 15 , adesso che non si sa !!!!.
    Mi sono iscritto verso metà dicembre , siamo al 21 e non ho ricevuto un euro .
    Non c'è bisogno di offenderti perché ti ripeto che vi commentate da soli .

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giusy89 Visualizza Messaggio
    Io non ho offeso nessuno , non c'è bisogno , perché vi commentate da soli .
    Quindi tu non sai quando viene accreditata sta rakeback , quando risolveranno ,solo così sai rispondere da un mese .
    Io mi sono affiliato a voi e speravo un attimo di essere tutelato , posso capire che ci possano essere dei problemi , ma non mi avete mai risposto alle email , sennò dopo che ho insistito parecchio. Mi avete sempre preso in giro , prima che arriva il 7 , poi che arriva il 15 , adesso che non si sa !!!!.
    Mi sono iscritto verso metà dicembre , siamo al 21 e non ho ricevuto un euro .
    Non c'è bisogno di offenderti perché ti ripeto che vi commentate da soli .
    Ciao,

la rakeback ti è stata accreditata. Ho scritto in precedenza cosa è accaduto nel tuo caso ed ho spiegato il perchè. Se noi segnaliamo il tutto a chi di dovere e non abbiamo la possibilità di risolverlo da soli, oltre ad aspettare la conferma da parte di Peoples di aver effettuato l'accredito non possiamo fare altro.

I nostri giocatori sono tutelati, aggiungo che siamo una delle rare realtà italiane ad offrire premi added in questo periodo. Che io sappia abbiamo risposto alle tue email, se non ti è mai arrivata una nostra risposta credo sia un problema di invio/ricezione (ed in questo caso probabilmente è un nostro problema).

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusami il_Profeta, cosa intendi per People's non PIW?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao ciao volevo sapere se si riceve ancora la rakeback con monkeybet?
    ho letto che la promo e' valida fiono al 31.12.2016 poi cosa succedera' non verra' piu' data?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao,ti confermo che la promozione e' ancora valida.

Penso che quella data si riferisca agli accordi presi con PIW che molto probabilmente verranno rinnovati, non credo vanno intesi come un RB valido per i giocatori ,quindi la room al 99.99% proseguirà come da impegno ad elargire il 45% .

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Salve, prima di iscrivermi vorrei sapere quanto traffico c'è sui tavoli cash di Monkeybet, giocherei 25NL come faccio già su Pokerstars. Imagino inoltre che non ci sia una variante zoom o similare, giusto?

Grazie a chi risponde

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Niente zoom.

Traffico discreto,non aspettarti quello di stars ma si puo' grindare benissimo , tanto per darti qualche cifra in real time xD , in questo momento ci sono circa 3500 collegati e traffico di 12x al NL25 anche se alcuni sono 4max (su PP non c'e' il 6max ma solo il 5max e per alcuni livelli anche il 4max).

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato