Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: monkeybet sotto sequestro

LocalitÓ
    milano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io ho chattato regolarmente con peoples
    ho trovato live anche la chat di piw .ho mandato delle mail e mi hanno risposto ,magari in ritardo, ma mi hanno sempre risposto.
    la chat di peoples alla domanda novita su monkeybet ,mi hanno detto che domani 29/07/2015 mattina sara ripristinato tutto tornando quindi alla normalita
    non mi faccio responsabile di cio che mi hanno detto , ma riporto solo la discussione che ho avuto io
    speriamo in bene .cmq 10k o 100 euro hanno lo stesso valore per le possibilita del proprietario del conto.
    Ultima modifica di ICARO3; 28-07-15 alle 14:45

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ICARO3 Visualizza Messaggio
    io ho chattato regolarmente con peoples
    ho trovato live anche la chat di piw .ho mandato delle mail e mi hanno risposto ,magari in ritardo, ma mi hanno sempre risposto.
    la chat di peoples alla domanda novita su monkeybet ,mi hanno detto che domani 29/07/2015 mattina sara ripristinato tutto tornando quindi alla normalita
    non mi faccio responsabile di cio che mi hanno detto , ma riporto solo la discussione che ho avuto io
    speriamo in bene .cmq 10k o 100 euro hanno lo stesso valore per le possibilita del proprietario del conto.
    Se intendi canali diversi dalla chat del sito non saprei, ma ad esempio anche ora Ŕ offline.
    Comunque il problema non Ŕ PIW, luglio e agosto Ŕ comprensibile che l'assistenza sia meno attiva.
    Per quanto riguarda people's anche io li ho contattati regolarmente, ma sono stato forse sfortunato a ricevere risposte evasive.
    Ora li ho ricontattati, e mi riconfermano che domani sera almeno i siti saranno di nuovo on line.
    Speriamo bene.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Volevo comunicare che Monkeybet Ŕ di nuovo operativa , avendo superato tutti i controlli

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ottimo!

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    una buona notizia. bene
    cmq per la chat PIW dalla via che siamo in discorso, anche se la trovate offline lasciate un messaggio che ci arriva cmq e vi rispondiamo in mail....magari ci mettiamo un p˛ di piu visto il periodo ma rispondiamo a tutti. il peggio era il periodo Wsop quindi anche per agosto la chat PIW sarÓ normalmente attiva ma ripeto, se avete esigenza lasciate un mess anche quando Ŕ offline

LocalitÓ
    milano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    monkeybet e di nuovo operativa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati