Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: [FantaCalcio] Serie A PIW 2014-2015 - 5a Edizione

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[FantaCalcio] Serie A PIW 2014-2015 - 5a Edizione

Con la 4a edizione ancora in attesa di essere pagata apro immediatamente il topic della quinta edizione. Ovviamente per date ufficiali, aste e roba varia ci sarà tempo e diciamo che la parte organizzativa sarà spiegata tra diversi mesi come al solito. Questo topic lo apro in primis per tenere conto delle eventuali prenotazioni e poi per spiegare cosa ho in mente per la prossima e ovviamente anche per ricevere feed-back o proposte per migliorare la competizione.

- Sarà sicuramente confermata la Coppa. In base alle iscrizioni vedremo se confermare la versione di quest'anno. Ho qualche dubbio sulla formula, ovvero se confermare quella di quest'anno o tentare qualcosa di diverso...di meno dilatato diciamo. Vorrei anche capire quella automatizzata di Fantaservice come funziona e che sviluppo avrà il prossimo anno...questa è comunque una riflessione che si farà a ridosso dell'inizio del campionato.

- Vorrei abbassare a 12 il numero di partecipanti. Come già spiegato nel post di chiusura della quarta edizione vorrei abbassare a 12 il numero di iscritti in modo tale da avere più giocatori liberi e di conseguenza più movimento sul mercato in modo da ovviare all'immobilismo generale che abbiamo visto in questa stagione. La speranza è che ci si sbottoni un po di più e si facciano più scambi. Ovviamente se ci saranno richieste di iscrizione non precludiamo nulla e non lasciano nessuno fuori a priori eh...però diciamo che l'idea di partenza è questa.

- Voglio inserire un ulteriore premio a chi totalizzerà il punteggio puro più alto dell'anno. Era da un po che ci pensavo e volevo introdurre anche questo piccolo "premio di consolazione" per chi nell'arco dell'anno avrà totalizzato il punteggio puro nella singola partita più alto della stagione. L'obiettivo è tenere alta la tensione fino all'ultima giornata per tutti quanti, anche da chi non si gioca nulla e magari mette delle formazioni un po "leggere". In premio infatti andrebbe la caparra di chi ha effettuato il punteggio più basso dell'anno che ovviamente non sarebbe presa dai già retrocessi. Per fare un esempio pratico, in questa stagione la caparra l'avrebbe persa la CCCP Sassuolo Rulez con il 41,5 totalizzato in quest'ultima giornata e l'avrebbe vinto la Suspiria con l'89,5 totalizzato alla 30esima giornata.

- Migliorìe sul gioco effettivo me ne viene in mente principalmente una, ovvero l'espulsione invece che a 1 punto di malus, portata ad almeno 1,5. Poi vorrei modificare anche il discorso sui calci di rigore sul quale c'è un po di confusione e squilibrio tra i bonus/malus dati ad attaccanti e portieri. Sulla questione fonti dei voti invece devo dire che Sky non ha passato l'esame...troppe topiche, non ultima la gestione assurda degli SV che praticamente è costata il campionato alla Jimmy Cinquepance con giocatori in campo un tempo intero o poco meno che non prendono voto...assurdo. Ora vedremo insieme a chi affidarci la prossima stagione...io direi di confermare la singola fonte in modo tale da avere i senza voto, però di tornare o a Sportmediaset o a Datasport. Sicuramente i voti dei quotidiani Gazzetta e Corriere dello Sport sarebbero più "professionali"...il problema però si pone sempre sui tempi di aggiornamento che credo andrebbero dalle 24 alle 48 ore.

Mi fermo qua per non risultare troppo prolisso...scrivete qui per prenotare il vostro posto per la prossima stagione e se avete consigli da dare! A presto...

Prenotazioni:
    1 - GianfyR 50€
    2 - Kerlonwar 50€
    3 - cicofdl70 50€
    4 -
    5 -
    6 -
    7 -
    8 -
    9 -
    10 -
    11 -
    12 -
    Ultima modifica di Kerlonwar; 19-05-14 alle 19:22

Freccia1985 concentratissimo che fa la Formazione al Fantacalcio...

Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Allora? Iniziamo a programmare questa nuova stagione fantacalcistica?
    Sono d'accordo sul ridurre le squadre a max 12 per rendere il mercato un po' più umano, così come sono d'accordo nel cambiare sky. Non concordo invece con i premi a punteggi più alti, dove incidono troppo sfiga e culo.

"La benzina è aumentata ancora? E a me che cazzo me ne frega a me, io c'ho il diesel!"

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GianfyR Visualizza Messaggio
    Allora? Iniziamo a programmare questa nuova stagione fantacalcistica?
    Sono d'accordo sul ridurre le squadre a max 12 per rendere il mercato un po' più umano, così come sono d'accordo nel cambiare sky. Non concordo invece con i premi a punteggi più alti, dove incidono troppo sfiga e culo.
    Eh GianfyR...ci siamo!

Scarseggiano però le adesioni...aspettiamo un altro po e vediamo chi aderisce

Grazie dei feedback

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Alla fine, dopo lunghe trattative abbiamo deciso che io ed il socio (il_Profeta) non possiamo mancare...

Ci saranno anche i campioni di coppa in carica della Bayern Kezmaz..!!!

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E daje

"La benzina è aumentata ancora? E a me che cazzo me ne frega a me, io c'ho il diesel!"

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Prenotazioni:
    1 - GianfyR 50€
    2 - Kerlonwar 50€
    3 - cicofdl70 50€
    4 - kezmaz89&il_profeta 100€
    5 - nellopaolo 100€
    6 - gurupoker 100€
    7 - willyilcoyote 100€
    8 -
    9 -
    10 -
    11 -
    12 -
    Ultima modifica di Kerlonwar; 31-07-14 alle 10:25

Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Su skype anche Nellopaolo mi ha dato il suo OK...

Appena ha tempo scriverà pure lui!!

Ciussschi: io ho statistiche nella mia mente squadra che odio che le devo far perdere e squadre fortissime che devono vincere per forza facendo un mix di questo esce la schedina vincente

Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kezmaz89 Visualizza Messaggio
    Su skype anche Nellopaolo mi ha dato il suo OK...

Appena ha tempo scriverà pure lui!!
    lo aggiungo

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte