Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: E' nata una star!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ecco le novità!!! Ce ne sono tante questa settimana

Ho comprato un nuovo monitor perché quello del mio portatile è troppo piccolo e sono passato da HEM2 a PT4. Finalmente mi sono abituato al mio nuovo HUD. Ho canche deciso di provare a giocare al NL10 e ho guadagnato 100 dollari in una notte. Ho ricevuto il mio rake back bonus di altri 100 dollari e quindi ora mi ritrovo con 300 dollari sul conto. Inoltre ho cambiato sito dove apparentemente i giocatori sono più scarsi. Oggi non sono proprio contentissimo perché ho cominciato la mia prima sessione con 327 dollari sul conto e l'ho finita con 375, ma un paio di ore fa ho iniziato la mia seconda sessione e ho perso 75 dollari un po' per sfiga + due errori miei...

Il mio problem più grande è rimanere concentrato mentre gioco e troppo spesso quando mi rilanciano cerco motivi per chiamarli invece di pensare a quale sia la giocata effettivamente più appropriata. Penso che sarebbe meglio se cercassi motivi per foldare invece.

Ecco il grafico da quando ho cominciato a giocare al NL10. Penso che ho finalmente capito le basi. La cosa più importante secondo me è di evitare di creare piatti troppo grandi con le coppie mentre va bene farlo con doppie coppie+ stando sempre attenti alla texture delle carte comuni.

My you tube channel: https://www.youtube.com/channel/UCJV...JKYmU2xET7JLuQ

I joined the coaching for profits of BPC

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Finalmente dopo quattro mesi di studio sembra che ho capito le basi del poker Sono molto contento dei risultati di questa settimana!! Ho mandato al mio coach la richiesta di passare al gruppo intermedio e sto aspettando una risposta. Il mio bankroll ora è di 502 dollari. Qua potete vedere che ho avuto un brutto periodo la scorsa settimana ma poi mi sono rifatto e ho anche guadagnato qualche soldo La mia win rate ai tavoli NL10 è di 4.8 BB/100 ma se consideriamo solo le mani da quando ho cominciato a giocare meglio (dopo il "periodo brutto") allora è di 11 BB/100. Spero che le cose continuino così!!!

Immagini Allegate Immagini Allegate  

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bene!!! In questi 9 giorni non sono successe molte cose... ho viaggiato coi miei e non ho potuto giocare. La cosa che più mi rallegra è che finalmente sono avanzato alla classe intermedia. Il corso sembra molto professionale e non vedo l'ora di abituarmi ai nuovi range di apertura preflop e al resto del materiale che mi hanno dato!

Il mio BR è di 520 dallari

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Purtroppo ho brutte notizie... e tutto quest perchè penso di saperne di più del mio coach e non lo ascolto. :/ Ho fatto una cosa veramente stupida 5 giorni fa e ora ho perso metà del mio bankroll. 5 giorni fa avevo 445 euro ed ero Breakeven sul NL10. Mi stavo annoiando a causa di ciò e volevo provare qualcosa di nuovo e decisi così di tenare la sorte al NL20. Fioi!!!! Se vi capita mai di giocare a un limite superiore fatelo solo se avete il bankroll giusto!!! Non stavo giocando malissimo ma ho avuto un po' di sfortuna e ho cominciato a perdere grandi quantità di denaro. Dopo ovviamente quando mi sono reso conto di aver perso 5BI (100 euro!!!) mi sono frustrato cosicchè i giorni dopo quando ho giocato non pensavo più a giocare bene mo solo al fatto che volevo recuperare il mio BR. Pessimo mindset!!! Ovviamente sono tornato al NL10 ma ho nuovamente perso 6 BI e il giorno dopo altri 5 al NL5... Stavo tiltando da matti al punto che ho dovuto contattare il mio coach che mi ha detto di prendermi 2 giorni di pausa e che sono pazzo e stupido!!! e ha ragione!! Non ripeterò mai più una cosa del genere. Posterò qua il mio grafico di questo mese di proposito cosicchè ogniqualvolta che mi viene in mente di fare qualche furbizia possa tornar qui e dare un'occhiata e ricordare a me stesso cosa vuol dire cercare scoraciatoie!!!

settimane/mesi di lavoro.. andati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post ma non pensiate che stia mollando!!! Sono piu' coinvolto che mai!!! Sto avendo un po' di problemi col mio mindset e ho anche avuto un brutto periodo. Penso che sia capitato perchè sono avanzato troppo presto nel gruppo intermedio mentre non ero ancora pronto. Lo penso perchè ho iniziato a giocare a poker qui da niubbo e quando ho imparato come battere NL10 sono passato al gruppo intermedio. Ma anche se avevo imparato in qualche modo a gestire la strategia di base ora con tutti questi nuovi range e informazioni ho dovuto iniziare nuovamente a imparare. Se fossi stato pronto e avessi avuto un buon mindset non ci sarebbero stati problemi, ma siccome accadde tutto così velocemente fu un shock per me. D'altra parte ho avuto anche un brutto periodo, quindi non sono del tutto da biasimare. Sono sotto EV di circa 100 dollari...

Per concludere ora sto giocando nuovamente al NL5 e ricostruendo il mio bankroll che ora è pari a 166 euro. Non sono preoccupato e non vedo l'ora di tornare in pista e iniziare a far soldi veri

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non ci sono molte notizie, sto ancora studiando e cercando di migliorare il mio gioco. L'unica cosa buona è che ho traslocato in un appartamento con altri greinder e speriamo tutti che ciò ci motiverà a raggiungere il nostro obbiettivo. Sto cercando inoltre di guarire dal reflusso per tornare a cantare. E' dura fare la dieta ma non devo mollare! E' il mio sogno!!! Il mio BR è di 370 euro più che altro perchè sto giocando un po' meno e studiando un po' di più. Il corso intermedio è più duro di quel che pensassi. Ora ho quasi finito tutti i capitoli sul gioco al flop

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sono passati 2 mesi dal mio ultimo post e la gente potrebbe pensare che sto rinunciando al poker ma non è affatto così!!!! Sono coinvolto più che mai!!! Finalmente ho padronanza delle basi del poker e sembra che ho battuto il NL30 La scorsa settimana sono passato al NL50 e sta andando davvero bene ma penso che sia troppo presto per dire che lo crusho... potrebbe essere semplicemente un periodo fortunato, ad ogni modo eccovi il grafico di oggi del quale vado molto fiero perchè finalmente, (dopo 10 mesi) riesco a vedere i risultati di tutto quel tempo passato a studiare e ad analizzare

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diversi rifiuti mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora onesta, la signora Lombardi. Per ulteriori informazioni, si prega solo entrare in contatto con lei via e-mail per la: lombardiangelina6@gmail.com. Offre prestiti di 3 000 euro per € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% non metto in dubbio questo messaggio. È una realtà perfetta. Invia un messaggio ai vostri cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diversi rifiuti mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questa signora onesta, la signora Lombardi. Per ulteriori informazioni, si prega solo entrare in contatto con lei via e-mail per la: lombardiangelina6@gmail.com. Offre prestiti di 3 000 euro per € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% non metto in dubbio questo messaggio. È una realtà perfetta. Invia un messaggio ai vostri cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti! Sono ancora qua che cerco di risolvere il gioco del poker E' molto piu' complicato di quello che pensavo! Perlomeno sono breakeven al NL50! Principalmente ho problemi di Mindset.. La mia strategia di gioco sarebbe anche vincente ma a causa del mio passato da cantante lirico e della mia speranza di guarire dal reflusso butto via tutte le volte if profitti del mese. E' stupido ma accade di continuo. Sono deluso e in quei giorni che mi sento giu' non riesco ad evitare di andare in tilt. Sto lavorando duro su questo problema e spero di arrivare al NL100 molto presto. Gli obbiettivi per la prossima settimana sono di scaldarsi prima di ogni sessione. Avere una routine. Spegnere ogni distrazione (cell... ecc) fare esercizio fisico, procurarsi cibo e acqua, rispettare la regola dello stop loss e fermarmi al primo errore da tilt! tutto molto basilare ma non per me :/

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato