Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Da 100$ a 10000$ (following Doug Polk. streaming su twitch ogni giorno)

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Da 100$ a 10000$ (following Doug Polk. streaming su twitch ogni giorno)

recentemente Doug Polk ha promosso una sfida: partire con 100$ e raggiungerne 10000$
    ho deciso di riproporre la sfida in versione ITA anche perché la trasmissione di poker giocato su twitch in italia è piuttosto scarsa, inoltre voglio dimostrare che è ancora possibile scalare i limiti del .it, infine una sfida personale ci sta, sarebbe ottimo riuscire a creare una discussione efficiente se si arriva a un buon pubblico

sono un giocatore di poker da 3 anni (lo studio da 5 con il supporto di giocatori professionisti che mi hanno coachato in passato e tutt'ora), ho fatto coaching di poker in passato per poche persone vicino a me e ho ricevuto buoni feedback, ho giocato e gioco tutt'ora su gran parte delle poker room.it SIT'N GO (da 9 e 15 persone da 10-25$), CASH GAME 6 MAX (fino al nl200), CASH GAME HU (fino al nl200), MTT (questi solo a scopo ludico, nel senso non li ho mai studiati a fondo e ho giocato solo i domenicali grazie a ticket/satelliti minori)
    uso e conosco HM2, equilab, software multtabling e studio post-sessione in generale

non sono un giocatore professionista, al momento studio economia all'università, ho 21 anni e considero il poker come una forte passione e un gioco di meritocrazia

durante lo streaming userò SOLO il conto gioco aperto appositamente su betclick, senza fornire nickname/grafici dei miei altri conti gioco (questo perché ovviamente non vorrei che le strategie discusse su twitch vengano poi usate contro di me da avversari reg che si adattano bene quando giocherò sugli altri conti)

COMUNQUE SI CAPIRA' FIN DA SUBITO se quello che ho scritto E' VERO oppure no, da come ANALIZZO LE MANI, GIOCO

vi ringrazio per l'attenzione e ISCRIVETEVI AL CANALE ( https://www.twitch.tv/pokerchallenge ), lo streaming sarà più costante

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    uppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato