Ciao a tutti!

Oggi a fine sessione cash game, verifico il mio saldo su Stanleybet e mi accorgo che mancano circa 28 euro, in seguito ai controlli eseguiti con Holdem Manager.

Chiudendo l'ultimo tavolo mi era apparso un messaggio di errore aams.

Chiedo spiegazioni al servizio clienti e mi dicono di indicargli il ticket della giocata contestata che ovviamente non trovo nell'estratto conto.

Insistendo nel chiedere di fare una verifica, mi dicono che non possono nemmeno inviare la segnalazione se non gli fornisco il tiket.

Ora, a parte che stavo multitablando quindi non so come potrei capire qual'è il tiket giusto, ma come è possibile che non si riesca a risolvere un problema così grave.
Non per la cifra ovviamente, ma non posso sparire i soldi da un conto gioco.

Segnalo inoltre che in questi giorni di problemi tecnici di People's mi era accaduta la stessa identica cosa su un'altra skin di peoples dove mi avevano risolto immediatamente il problema.

Ora se ci sono questi problemi farebbero bene a sospendere il gioco finchè non si risolve.

E comunque non si può dire ad un utente a cui spariscono il soldi che loro non possono aprire la segnalazione.

Pazzesco!

Se qualcuno ha riscontrato il medesimo problema lo invito a scrivere su questo 3d.

Grazie