Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info su Stanleybet

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question info su Stanleybet

Anzitutto saluto tutti quelli che si ricordano di me... (ricordo con nostalgia i tornei per piwelli organizzati sulle .com ai bei tempi...)

Scrivo per avere un chiarimento sul 47% di rakeback su Stanleybet.
    Qui: http://www.pokeritaliaweb.org/poker-...keback-47.html in grassetto è evidenziato che la rakeback è sul cash, sit e mtt; poi, più avanti è specificato che "La rakeback sul cash verrà accreditata il 7 del mese successivo".

La domanda è questa: se gioco solo sit e mtt, ricevo la rakeback del 47% (accreditata il 7 del mese successivo)?

Grazie
    Dove sta tutta la mia saggezza? Mi sono comportato da ostinato, inseguendo una parvenza di ordine, quando dovevo sapere bene che non vi è un ordine nel poker...

Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao grandissimo, bentornato!

Effettivamente erano bei tempi

L'articolo riportava un refuso e lo abbiamo corretto. Il 7 del mese successivo viene accreditata TUTTA la rakeback sia cash, sia mtt che sit.

Oggi abbiamo lanciato anche Planetwin365 dove offriamo per cominciare un buy-in per il domenicale da €5.000 garantito:
    http://www.pokeritaliaweb.org/poker-...garantito.html

Perdere colpi al 90 è come pulirsi il c**o con la me**a

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Il 7 del mese successivo viene accreditata TUTTA la rakeback sia cash, sia mtt che sit.
    Ciao Profeta, grazie per il chiarimento. Mi sono registrato ed ho inviato i documenti: non appena verrà formalizzata la convalida del conto, vi invierò la mail con i riferimenti.

Citazione Originariamente Scritto da il_Profeta Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo lanciato anche Planetwin365 dove offriamo per cominciare un buy-in per il domenicale da €5.000 garantito:
    http://www.pokeritaliaweb.org/poker-...garantito.html
    Interessante, non conosco Planetwin365 ma... mi ispira. Ci sono tornei di omaha? C'è un po' di traffico ai sit?
    Dove sta tutta la mia saggezza? Mi sono comportato da ostinato, inseguendo una parvenza di ordine, quando dovevo sapere bene che non vi è un ordine nel poker...

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da baudolino Visualizza Messaggio
    Interessante, non conosco Planetwin365 ma... mi ispira. Ci sono tornei di omaha? C'è un po' di traffico ai sit?
    Ho verificato: c'è un discreto traffico ai sit da 18 giocatori a differenza di people's dove l'omaha è pressoché morto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •