Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: ban su pokerstars

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation ban su pokerstars

Vi racconto la mia storia su pokerstars.it circa 3/4 anni fa ho ricevuto un ban per aver insultato un' operatore dopo aver contattato vari uffici AAMS trovo su fb un dipendente della room che mi aiuta a rientrare a patto che non insulti sia gli operatori che gli utenti chat mai usata domenica scorsa gioco uno spin da 10e con montepremi da 60e si inizia a giocare il primo utente folda e rimaniamo in due le mie carte erano 82 si arriva alla fine della mano e la vinco 60 chips .......e qui inizia la storia in chat mi scrive come giochi sei un donk poi devi morire non contento aggiunge devi morire di un tumore maligno te e la tua famiglia ..........qui sono andato fuori di testa ho scritto tutto al supporto dove dicevo che avrei denunciato anche loro di PS.IT intorno alle 18 ricevo una e-mail support@account che ora vi posto

Gentile Roberto,

Purtroppo ci siamo resi conto che non sei in grado di giocare in una maniera serena sul nostro sito come ci avevi promesso.

A seguito della tua email in cui dichiari di voler intraprendere azioni legali contro di noi, abbiamo chiuso il tuo account in maniera permanente in quanto non possiamo permettere ai nostri clienti di giocare sul nostro sito, se desiderano intraprendere azioni legali contro di noi.

Non ti sarÓ possibile riaprirlo in nessuna circostanza e non abbiamo pi¨ intenzioni di offrirti altre possibilitÓ.

Quando hai creato il tuo account Stars, hai accettato i nostri Termini di Servizio. Questi includono la sezione seguente, che afferma che possiamo decidere di chiudere il tuo account se riteniamo che le tue azioni potrebbero comportare un danno alla nostra azienda:

"5.1 Senza pregiudicare alcun altro diritto, se un Utente viola interamente o in parte una qualsiasi delle clausole 1 (Concessione di licenza/ProprietÓ intellettuale) e 4 (Linguaggio o contenuti offensivi), Rational Group si riserva il diritto di terminare questo Accordo."
    PS: io penso questo se ricevi simili insulti e normale che hai una brutta reazione li stava anche agli operatori gestire il tutto in maniera diversa rispondermi dicendo guardi che lei sta esagerando noi non abbiamo colpe e prenderemo provvedimenti verso l'utente ...........non muoio ci sono 1000 siti per˛ sta cosa mi ha dato fastidio ..........a voi l'ardua sentenza bye roby
    Ultima modifica di migna11; 17-06-17 alle 21:54

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi rispondo da solo pokerstars non ha referenti in italia ??????????????????????????????????????????

LocalitÓ
    Collegno
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da migna11 Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo pokerstars non ha referenti in italia ??????????????????????????????????????????
    La mail che ti avvertiva del ban permanente Ŕ sicuramente stata scritta dall' assistenza italiana; il ban Ŕ ovviamente esteso all' eventuale .com, ma deriva da una scelta giÓ dei referenti italiani!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ramirez non capisco la tua risposta "come sempre devo sbrigarmela da solo " per ora su 3 forum nessuno mi ha saputo dare una risposta ripeto ma PS e cosi potente misteri
    Ultima modifica di migna11; 29-06-17 alle 09:03

LocalitÓ
    Collegno
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da migna11 Visualizza Messaggio
    Ramirez non capisco la tua risposta "come sempre devo sbrigarmela da solo " per ora su 3 forum nessuno mi ha saputo dare una risposta ripeto ma PS e cosi potente misteri
    con tutta la disponibilitÓ possibile, credo che nessuno abbia la facoltÓ di indicare a PokerStars quali sanzioni prendere nei confronti della loro utenza che compie azioni non tollerate. Nessuno ha detto "sbrigatela da solo", ma non abbiamo nessun potere in merito!

Tu chiedevi referenti italiani, io ti ho solo risposto che quelli che ti hanno inviato la mail sono giÓ i referenti italiani!

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusa la mia" ignoranza" e loro hanno il potere di bloccare un'utente che viene insultato e che giustamente sbrocca " premetto che avevo chiesto la chat ma non ho ricevuto nulla poi chi ruba migliaia di euro ci passano sopra.......a differenza delle room italiane dove il supporto e molto pi¨ aperto al dialogo............ ricorda chi decide il tutto sono i capozza che vivono nella famosa isoletta e credo che loro sappiano ben poco di quello che accade in italia............voglio togliermi uno sfizio scrivere alla sede principale in Canada............io dico siamo in italia quasi tutte le room hanno un numero verde loro no ..........come mai?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie di tutto chiudo il mio account su questo sito .......dovreste aiutare gli utenti ma spesso e volentieri vedo il contrario ,,,,,comunque grazie per avermi ospitato

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ieri ho scritto un post ed e stato subito cancellato "ancora una volta mi domando ma quando gli utenti vi chiedono informazioni gli date sentenza eppure fate finta di niente"? riguardo il ban su PS vedo che e stato letto da molte persone e da quello che mi risulta non c'e' nessuna infrazione da parte mia poi se tutti i forum quando parli di PS preferiscono star zitti ..........allora il discorso cambia

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Avevo inviato una e-mail ma risposte 0

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ne avessi detta una giusta" ripeto aiutate gli utenti non le room che pagano per farsi pubblicitÓ e voi giustamente non gli date contro"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato