Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Blubet - velox

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Blubet - velox

Questa e una di quelle skill abbinate a People's iniziamo "e da luglio che aspetto 200e di rimborsi per presunta collusione ad oggi non si e visto nulla il menager di questa skill lo si trova in rete dopo svariate telefonate non ha risolto nulla anzi diciamo che si diverte non posso dire come definisce gli utenti che gli danno da mangiare gli ho chiesto di mettermi in contatto con il signor Maurizio Guerra silenzio assoluto " alla voce articolo15 rescissione del contratto " lui mi ha detto che cosa vuol dire non sapeva che esisteva ora mi vedo costretto a contattare la presidenza di questo sito e segnalare e spero di ricevere il dovuto....
    poi ci si stupisce il perchŔ PS.IT/COM ha il dominio in tutto il mondo "detto da uno che non ha simpatia per PS.IT"
    14/8/2018
    Ieri sera decido di investire 13e su overplus devo dire che la serata inizia male ai velox ma riesco a vincerne uno da 2e con motepremi di 50e da li dico arrivo a 60e e mi fermo riesco ad arrivare a 54 poi e stato un sali e scendi continuo provo uno da 10e con montepremi 40 ma come sempre accade vengo scoppiato idem a 5e ti scoppiano tutto (poi dite che c'e' bisogno di studio) mi fermo a giocare quelli da 2e e li iniziano a venermi primi dubbi ad ogni tavolo incrocio il solito utente a mio parere non e sempre lui a giocare o lei credo che siano almeno in due nella stessa casa decido di vedere fin dove arriva nel frattempo iniziano ad uscire le coppie di players su quelli da10e e da20 ho la conferma che dopo una certa ora e facile truffare vedere all in di prima mano con carte marginali 3/4 7/2 ripeto sempre gli stessi utenti la cosa sinceramente mi puzza di truffa .
    Ultima modifica di migna11; 14-08-18 alle 09:10

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    [QUOTE=migna11;753962]Questa e una di quelle skill abbinate a People's iniziamo "e da luglio che aspetto 200e di rimborsi per presunta collusione ad oggi non si e visto nulla il menager di questa skill lo si trova in rete dopo svariate telefonate non ha risolto nulla anzi diciamo che si diverte non posso dire come definisce gli utenti che gli danno da mangiare gli ho chiesto di mettermi in contatto con il signor Maurizio Guerra silenzio assoluto " alla voce articolo15 rescissione del contratto " lui mi ha detto che cosa vuol dire non sapeva che esisteva ora mi vedo costretto a contattare la presidenza di questo sito e segnalare e spero di ricevere il dovuto....
    poi ci si stupisce il perchŔ PS.IT/COM ha il dominio in tutto il mondo "detto da uno che non ha simpatia per PS.IT"

6/3/18

Questa email arriva per confermarti la ricezione della tua richiesta di chiusura del conto su blubet.it. sinceramente mi son stufato e mi son sentito preso per i fondelli da sig.menager e sopratutto dal signor Maurizio Guerra inesistente mi hanno bloccato la chat con il supporto da 3 mesi non ho mai capito la motivazione ...........chiusura conto perdere 5 volte A6 VS 33 mi sembra impossibile e pure e accaduto e qui non servono scuole quando trovi sta gente che gioca con tutto non puoi farci nulla People's e questo vediamo 888.it in attesa di winamax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato