Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Forum

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forum

Diciamo che ormai scrivere su questo forum non ha pi¨ senso stessa cosa AP la gente si e stufata assistenza verso gli utenti nulla diciamo pure menefreghismo totale se il poker online e caduto cosi in basso una buona colpa va a questi signori che se non rientri in una certa schiera di utenti non vieni nemmeno calcolato e lo specchio di questa nazione se hai amici buoni vai avanti altrimenti resti indietro io domando ai Redattori ma siete sicuri che a noi utenti interessi quello che fanno gli utenti che giocano i live oppure chi vince un domenicale (se fossi io vi chiederei una discreta somma per i diritti di immagine ) sinceramente credo che interessi a pochi non sapete che scrivere o forse non volete scrivere sappiamo della problematica delle collusion ma voi state sempre in silenzio per voi e tutto regolare o sbaglio????????
    Continuo qui allora dicono che c'e' un calo di giocate e per questo tanti regular fanno le valige e se ne vanno a Malta da parte mia possono andare in Lapponia
    Ultima modifica di migna11; 07-11-18 alle 19:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato