Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quello che accade su people's

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Quello che accade su people's

Eccovi uno dei tanti scoppi che accadono su questo sito dove il menager non esiste diciamo non risponde agli utenti eccovi la mano (l'avversario lo chiamo pp )

io KC 2F
    pp JP 6P

FLOP 9f 8p kf per pp un brutto flop io vado all in e lui mi segue ora viene il bello

T 10F

River 7p chiude scala ogni commento e superfluo e PEOPLE'S

io vi posto un'altra mano
    io 7d 7p
    pp qd8d

FLOP 6Q JP 6D VADO ALL IN DIRETTO (PREPARATEVI)
    T 1OC

River???????????? 9D ennesima scala ricordiamoci siamo su PEOPLE'S

Ecco a voi l'ennesima mano persa

io KD 10P
    PP AQ 4Q

FLOP 10D 10F 5P

PER CUI VADO ALL IN E QUI C'E' LA SOLITA SORPRESA

T 2D

RIVER 3D SOLITA SCALA .........potrei elencarvi decine di velox persi in questo modo su 80 persi 72 per fortuna che gioco quelli da 0.50 2e e qualcuno da 5 questa e people's ripeto se ero Napoletano non li perdevo anzi uscivano pure mega bonus

Altra mano preparatevi

io 10D 8D
    PP 10c 9c

flop 9F 7D 6D ho scala e 4/5 colore
    T6

RIVER ????????????? 6P chiede il full io esco dal velox però sbircio seconda mano ha 10/9 chiude full 99955 3 mano ha j9 chiude con coppia di 9 e vince il velox ma i signori redattori non dicevano che era impossibile che il server dava due mani uguali (tutti i telegiornali parlano delle scommesse tranne questi forum hanno scoperto che forse il gioco online non e gestito dallo stato?) poi vi racconto quello che combina GD PREPARATEVI
    Ultima modifica di migna11; Ieri alle 01:19

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao...
    appunto se resti ai livelli di buy in bassi non puoi neanke immaginare sul medio-lungo termine ciò ke accade giocando a bingo su quei tavoli...personalmente da ormai un bel pò di tempo a questa parte gioco meno innalzando però il livello di puntate ed il buy in dei tornei, vedrai ke a questi tavoli incapperai molto meno nei giocatori "della domenica i cosiddetti donks"...
    quindi seleziona con più cura i tavoli ai quali sederti, magari investi qualke soldino in più, nel breve-medio termine apprezzerai sicuramente le tue vincite ottenute giocando a poker e non a bingo...
    B.fortuna
    Maurizio

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Scusa ma te credi a quello che scrivi perchè se fosse come dici te non ci sarebbero perdenti (peccato che tutto dipende da un server 98%fortuna 2% abilità ) magari te sei uno di quelli che ha caricato 1000e per prenderne il doppio gli incapaci ci sono a tutti i livelli come i ladri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato