Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105145153154155
Risultati da 1,541 a 1,544 di 1544

Discussione: [Blog cicofdl70] PANICO PAURA!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Ferie, sempre ferie, volentierissimamente ferie... Che detto da uno che lavora da 3 mesi e mezzo fa piuttosto ridere, ma le ferie sono sempre ben accette... E così mi ritrovo ad aggiornare il mio blog dalle splendide spiagge greche di Cefalonia, sono qui da 9 giorni e purtroppo domani si torna verso casa... Fortunatamente mi aspettano ancora 2 settimane in riviera prima di riprendere col lavoro... Che dirvi? Qui le spiagge non sono x niente brutte, e tra un bagno e l'altro divido le mie giornate tra abbuffate di pesce, la lettura della biografia di quel gran fenomeno di Agassi ed un po di poker sull'i pad! C'è connessione ovunque, e così mixo qualche spin & go da 25 col zoom10 e con zoom25... Non sono assolutamente i miei Main game, ne sono consapevole, ma x far trascorrere un'oretta in spiaggia sono perfetti! Sto anche facendo una sfida con me stesso x vedere se chiuderò questi 10 giorni in terra ellenica con segno positivo o negativo... Al momento siamo ad un onesto +15€, ma molto dipenderà da stasera... Ci sono i domenicali, e dopo l'ultima abbuffata stasera penso che mi collegherò. Niente di impegnativo, non riuscirei comunque a giocare i day 2 domani causa volo di ritorno, quindi proverò qualcosa tipo Sunday Zoom o Sunday Supersonic giusto x finire in serata...
    X il resto tutto bene, gioco a poker ormai solo la domenica sera... Vi avevo lasciato al day 2 di un Sunday Special in cui chiudevo attorno alla cinquantesima posizione, quando prima perdevo uno SD preflop con AA vs 78 e poi perdevo il flip x sopravvivere... È andata benino la domenica degli Half Price con 3 ITM e poco altro... Domenica scorsa non ho giocato causa anniversario di fidanzamento, e direi che ci può stare.... cercherò di rifarmi stasera!!!
    QUESTA E' L'ORA SENZA PARI, QUESTA E' L'ORA DEL CAMPARI.

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Purtroppo la domenica pokeristica affrontata nell'ultima serata greca non aveva portato grossi benefici alla mia sfida personale di mantenere un segno positivo durante la trasferta ellenica... fortunatamente l'itm nel Sunday Zoom mi teneva a galla, ed anche la sessione di zoom del giorno seguente all'aereoporto (aggiunto alle 2 ore di ritardo del volo) riduceva le perdite ad un onorevole -30€ su 10 giorni di Cefalonia... La missione non è stata superata ma neanche fallita completamente, visto che sono riuscito a non andare rotto!!!
    Rientrato verso un mare più italico sto continuando a giochicchiare con alterne fortune, sempre tra zoom10 e zoom 25 e spin&go vari, vista anche la promo di sta settimana... Ieri visto il maltempo affrontavo i domenicali comodamente in casa davanti al pc. Non iniziava benissimo, il mio Sunday Special durava neanche 2 livelli! Assi crackati contro oppo che si giocava il mondo con Flush draw, e ovviamente chiudeva al river quando eravamo già ai resti...che pena... Poi aspettavo QQ x pushare le mie poche rimanenze e mi scoppiavano con 33... L'unica soddisfazione arrivava dal Sunday Challenge, siamo dentro ed oggi si ricomincia col day 2 in cerca del sempre agognato colpaccio... sperem...

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Eh no, se sono costretto ad aggiornare il mio vecchio e caro blog di venerdì sera dopo mezzanotte, vuol proprio dire che non mi è rimasto veramente un minuto da dedicargli... Mi dispiace ma la vita va avanti e si vede che una volta avevo più tempo libero... Ma non è' che sto malissimo neanche ora, e' solo che magari le mie priorità sono altre. Ciò nonostante il poker e' ancora nella mia vita, sicuramente meno di una volta ma vi garantisco che avere 2 carte in mano mi gusta sempre un sacco... Che dirvi? Finita l'estate ho smesso le mie sessioni da spiaggia x passarmi il tempo, ed ora ho ricominciato a giocare saltuariamente il pomeriggio e tutte le domeniche... Alla fine i domenicali sono quelli che possono svoltarti l'anno e sicuramente non ci rinuncio! Come risultati non posso vantarmi di granché, un paio di day2 nel Sunday Challenge, il piazzamento a premio nel Sunday Special di 2 settimane fa, quello interrotto... Ero al tavolo con la povera Giada Fang, a cui va tutta la mia comprensione, che si è dovuta sopportare X ore e ore le stesse domande da chiunque ed anche qualche offesa dai classici eroi da tastiera...
    Live sono stato la settimana scorsa a farmi un bel torneino al circolo, 60 di buy in e 10k garantiti, diviso in 2 day1 e con ben 214 entry che facevano superare il garantito... chiudevo nono al termine dei 2 day1... Partivo bene anche il day 2 ma il solito cooler clamoroso mi mandava a casa senza arrivare a premio... Su board senza scale ne colori avevo settato io ma anche il CL ed era veramente impossibile salvarsi, lasciandomi un Gran amaro in bocca. I 3k del primo premio mi avrebbero fatto veramente comodo visto il periodo, difatti dalla prossima settimana c'è Malta, e l'EPT, che su di me suscita sempre un gran fascino ed una gran voglia di provarci... Onestamente adesso come adesso i soldi X andarci non li ho, però negli ultimi anni ho sempre fatto un bello shippo nei giorni precedenti a questa manifestazione...indi X cui questa domenica cercherò la fortuna nei domenicali, sperando che questa cabala si ripeta anche quest'anno!!!

Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Ueeeeeee, come andiamo? Buon anno eh... con calma ma vi auguro un buon anno... Che si dice? Tutti a dieta x recuperare dai bagordi delle feste? Io no... a 35 anni ho capito che le diete non fanno proprio x me...
    Con la Fortitudo tornata finalmente ad un campionato professionistico procediamo bene, si vince e si perde, ma visto ciò che abbiamo passato è già bellissimo esserci... la squadra è discreta, lottiamo x i playoff, e se ci arriviamo ce la giocheremo con tutti! C'è voglia di derby in città, e se anche non dovessimo salire c'è sempre la speranza che retroceda la virtus...
    Pokeristicamente parlando, gioco quando posso... purtroppo i tempi in cui riuscivo a giocare tutti i giorni sono lontani anni luce... le carte in mano mi piace sempre averle, ma il tempo a disposizione è davvero poco. Domenicali spesso, e qualche rara sessione pomeridiana. Qualche risultato ogni tanto arriva, qualche day 2 al Sunday Special e al Challenge, ma mai colpi clamorosi. Ma penso che valga la pena continuare a giocare, ormai i domenicali sono gli unici che regalano soldi come una volta, quando proprio tutti facevano parte del giochino...
    Anche live ogni tanto mi ritaglio lo spazio x un torneo, a Bologna abbiamo un Club che fa degli eventi veramente belli e quando riesco ci vado... con risultati pessimi... ma questo è un altro discorso! Sono andato a farmi il Venetian Game a dicembre, buon torneo ma uscivo all'ultimo mano del day 1 contro KK... dubito che giocando così poco riuscirò mai ad abbattere sta varianza schifosa, ma magari una domenica usciranno sempre e solo le mie... e allora tornerò a braggare sul blog come ai bei tempi che furono!