Il gioco è vietato ai minori di 18 anni - Giocare troppo può causare dipendenza
Pokeritaliaweb Forum - Powered by vBulletin

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Alcoholic Donkey] Macumba Macumbera Stars Edition

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

[Alcoholic Donkey] Macumba Macumbera Stars Edition

Daje,nuovo giro e nuova corsa.Per gli estimatori del "brivido caldo"(Poker e non solo...),apro ufficialmente il televoto:

-[Alcoholic Donkey] Macumba Macumbera Stars Edition

Ciao a tutti/e,mi chiamo Maurizio R.,alias maurizio106,vivo in prov. di varese e mi occupo di Sicurezza Privata.Conobbi il poker nel lontano 2009,via "tubo catodico" ed iniziai la mia disavventura random con Pokerstars.it.Gioco MTT/Cash e pusho con la "R"(Random).

Oggi affronto l'oneroso dilemma che attanaglia molti players:

Limpare e' trendy?

Ny.A riguardo,esistono due tipologie di giocatori:

-Random

-Reg

I random sono giocatori "alle prime armi",inesperti del giochino,i classici "ragazzacci" della porta accanto,che spadroneggiano ai tavoli verdi.Molte volte queste azioni(Limp e simili) preflop le vedrete nei tornei a BY micro/medi nelle prime fasi(low blinds).Per loro il termine Limpare e' un Teorema Apocalittico da considerare sempre in game a prescindere dalla starting hand "in tasca"(Top/middle/trash).La loro startegia si basa sui dei concetti molto semplici:

1)Limp/flat
    2)Trap
    3)M-SPot(-investimeto/low blinds)
    4)Donkbet any flops "Amici"
    5)No Hit no Party any flops "Nemci"
    6)Buildare Mway Pot
    7)Small Risk(Limp)